lo Studio

“Tutte le felicità dipendono dal coraggio e dal lavoro”

Honorè de Balzac

Lo Studio Legale Law Deal, iscritto presso l’Albo degli Avvocati di Milano, è stato fondato nel 2020 da un gruppo di Professionisti affermati ed uniti da obiettivi comuni e condivisi: competenza e qualità del lavoro, capacità di interpretare e anticipare le esigenze dei clienti, flessibilità, indipendenza e organizzazione.

Law Deal ha competenze trasversali ed offre tutela, giudiziale e stragiudiziale, in diritto civile, diritto del lavoro, diritto amministrativo, diritto tributario ed in diritto internazionale.

La riorganizzazione progettata dai fondatori nel 2022 ed avvenuta qualche mese più tardi ha ampliato il numero dei soci e dei collaboratori esterni.

Law Deal garantisce oggi standard di professionalità sempre più elevati in ciascuna branca giuridica di interesse, risponde meglio alle rinnovate esigenze del mercato del lavoro, delle evolute dinamiche aziendali e della Pubblica Amministrazione e garantisce una capillare copertura del settore contenzioso.

Ciascuna branca è affidata a Professionisti dotati di capacità, competenze specialistiche ed esperienze di settore.

Attualmente Law Deal garantisce consulenza ed assistenza legale con la costante ambizione di offrire un servizio con grande serietà e professionalità ed annoverando, grazie ai Professionisti coinvolti, più di 400 Aziende clienti, offrendo assistenza nell’ambito del diritto civile, giuslavoristico, penale, amministrativo, commerciale, societario, garantendo focus particolareggiato su temi come M&A, protezione dei patrimoni nonché sulla compliance aziendale.

Law Deal vanta anche una partnership stabile ed integrata con la Promoter Group SpA, realtà nazionale consolidata e strutturata operante nel settore della consulenza aziendale, principalmente in materia di compliance e finanza agevolata.